giovedì, 25 Luglio 2024
HomeGli avversariIbra annuncia Fonseca e dichiara: "Siamo noi che non abbiamo voluto Conte"

Ibra annuncia Fonseca e dichiara: “Siamo noi che non abbiamo voluto Conte”

Zlatan Ibrahimovic ha annunciato l’arrivo di Fonseca al Milan ed ha parlato anche della possibilità per i rossoneri di ingaggiare Antonio Conte.

- Advertisement -

Queste le frasi:

Parlo per la società, per la dirigenza e per me stesso, quello che ha fatto per il Milan resta nella storia. Il nuovo allenatore del Milan sarà Paulo Fonseca. Abbiamo studiato bene, abbiamo capito cosa vogliamo e con tanti pensieri lo abbiamo scelto per la sua identità e per come vogliamo che giochi la squadra, con un gioco dominante ed offensivo. Dopo 5 anni volevamo dare qualcosa di nuovo ai giocatori. Abbiamo studiato come allena e come prepara le partite. Volevamo portare qualcosa di nuovo anche a San Siro. Fonseca era l’uomo giusto per questo. Siamo molto fiduciosi e ci crediamo tanto“.

Perché non abbiamo scelto Conte? Per quello che cercavamo e per i nostri criteri, il nome di Conte non è uscito. Dipende che materiale hai e che materiale puoi dare. Il miglior match per la nostra squadra era Paulo Fonseca. Non dico che porti un allenatore e cambi undici giocatori, ma in questo caso era importante per noi prendere un allenatore che va bene per la squadra che abbiamo e migliorare il collettivo e individualmente. Poi c’è il progetto dell’under 23 che è importante ma non è quello principale“.

Dichiarazioni che sanno di volpe che non è riuscita ad arrivare all’uva. Ovviamente i curriculum di Conte e Fonseca non sono minimamente paragonabili.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS