giovedì, 25 Luglio 2024
HomeNapoliDi Lorenzo sbotta nella conferenza con l'Italia: "Ho sentito tante stron**te"

Di Lorenzo sbotta nella conferenza con l’Italia: “Ho sentito tante stron**te”

Giovanni Di Lorenzo si è presentato di proposito nella conferenza stampa della Nazionale per fare chiarezza sulla sua situazione.

- Advertisement -

Queste le parole del capitano del Napoli:

Io sono serenissimo, sto preparando questo secondo Europeo che è qualcosa di bello. Adesso può sembrare tutto normale, ma per me che ho fatto un percorso venendo dal basso è molto bello, sono orgoglioso. La concentrazione è massima su questa competizione, anche per accantonare la peggior stagione mia e del Napoli. Voglio raggiungere i migliori risultati possibili“.

Io sono serenissimo. Qualcuno ha detto che sono triste, silenzioso, ma queste sono stronzate. Sono cose non vere e poi la gente vuole mettere in giro cose non vere, io sono serenissimo e pronto ad affrontare questo Europeo con l’Italia. Poi quando ci sarà il momento di parlare del Napoli lo farò, non mi tirerò indietro, ora la cosa più importante è restare concentrato sull’Europeo“.

Ho parlato con la società a fine stagione e poi sono venuto in Nazionale. Quando sarà il momento di parlare del Napoli parlerò del Napoli, ma ora la mia testa è qui, voglio fare un grande Europeo“.

- Advertisement -

Il terzino destro azzurro lascia ancora tutto in bilico, con la situazione che sarà più chiara probabilmente dopo l’europeo.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS