giovedì, 25 Luglio 2024
HomeGli avversariL'ex Juve Trezeguet: "Credo in Conte a Napoli, farà benissimo"

L’ex Juve Trezeguet: “Credo in Conte a Napoli, farà benissimo”

Arrivano messaggi di incoraggiamento anche da storici avversari del Napoli. Tra questi il noto juventino David Trezeguet.

- Advertisement -

Il francese ha commentato in modo sportivo l’arrivo del mister a Napoli:

Antonio è un uomo molto particolare. Ha allenato la Juventus, poi l’Inter e ora vuole anche mettersi alla prova a Napoli. Il suo arrivo è stato una scarica di adrenalina: ha trasmesso un entusiasmo straordinario alla piazza. Non conosce mezze misure: il suo obiettivo è vincere lo scudetto al più presto, anzi subito. Si sentirà a suo agio al Napoli e darà quello che magari negli ultimi tempi mancava alla squadra“.

Il gruppo individuerà subito in lui la guida, il faro, l’insegnamento. E quando lo interiorizza ciascun giocatore fino a diventare mentalità di squadra, ognuno sarà poi spinto a dare il meglio per il proprio allenatore e per la maglia. Antonio sa che Napoli è una piazza delicata ma evidentemente aveva bisogno pure di questi stimoli. Farà benissimo“.

Con queste parole Trezeguet ha tracciato la sua previsione sul Napoli e sul cammino che seguirà la squadra allenata da mister Conte.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS