sabato, 15 Giugno 2024
HomeGli avversariGasperini-Atalanta, salta ancora l'accordo con Percassi: Napoli ancora in corsa

Gasperini-Atalanta, salta ancora l’accordo con Percassi: Napoli ancora in corsa

Gasperini vicino alla permanenza all’Atalanta ma l’accordo ufficiale con il presidente Percassi è saltato ancora una volta, lasciando il Napoli in corsa.

- Advertisement -

Lo scrive tuttonapoli, che riporta:

Il Napoli ha ormai abbandonato l’idea Gian Piero Gasperini per lavorare interamente all’approdo di Antonio Conte, nonostante non sia ancora certa la permanenza del tecnico della Dea. Infatti non sono bastati i due incontri di ieri e oggi per trovare l’accordo sul rinnovo: l’Atalanta ha proposto all’allenatore un nuovo biennale con un ritocco sulla prossima stagione, varcando la soglia dei 5,5 milioni di euro di ingaggio“.

Il tecnico di Grugliasco, reduce dalla vittoria dell’Europa League, chiede però un ulteriore sforzo alla società bergamasca. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, la richiesta di Gasperini è di un contratto triennale fino al 2027. Accettato invece l’aumento sopra i 5,5 milioni di euro, che lo farebbe diventare l’allenatore con lo stipendio più alto in campionato. C’è comunque fiducia da parte della società per trovare l’intesa definitiva, come annunciato dallo stesso presidente Antonio Percassi dopo il colloquio odierno al centro sportivo“.

Saranno ore calde, molto calde, con uno tra Conte e Gasperini destinato poi a sedere definitivamente sulla panchina azzurra.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS