sabato, 15 Giugno 2024
HomeGli avversariGasperini, saltato l'incontro col presidente Percassi: cosa è successo a Bergamo

Gasperini, saltato l’incontro col presidente Percassi: cosa è successo a Bergamo

L’incontro tra Gian Piero Gasperini ed il presidente atalantino Percassi è saltato ed è stato rinviato alla giornata di oggi.

- Advertisement -

Doveva essere ieri il giorno decisivo per conoscere il destino del mister, tra Atalanta e Napoli, ma così non è stato, come riporta tuttonapoli:

Gian Piero Gasperini resta all’Atalanta o si trasferisce al Napoli? E’ la domanda che si stanno ponendo tutti in questi giorni, soprattutto oggi, in virtù dell’incontro tra l’allenatore di Grugliasco e la Dea, nella persona del presidente Antonio Percassi“.

“Le ultime sulla vicenda arrivano direttamente da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport: “Gasperini oggi ha avuto un primo colloquio con l’Atalanta e domani proseguirà. Il Napoli comunque sta mantenendo vivi i contatti per gli altri candidati: in primis Conte e subito dopo Pioli”.

Resta ancora tutto in bilico, almeno fino ad oggi, con Conte e Gasperini sempre in lotta ed in pole per sedersi sulla panchina azzurra. Solo sullo sfondo Pioli, che al momento rappresenta la scelta di riserva.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS