giovedì, 25 Luglio 2024
HomeNapoliColdplay grandiosi: tributo a Napoli nel loro nuovo video musicale

Coldplay grandiosi: tributo a Napoli nel loro nuovo video musicale

Gli storici e grandiosi Coldplay sorprendono il popolo napoletano con un omaggio nel loro ultimo video.

- Advertisement -

A riportarlo è areanapoli, che scrive:

I Coldplay sono il gruppo più seguito e famoso del momento. I loro concerti registrano numeri impressionanti, sono amatissimi in tutto il mondo. Merito di un sound dal sapore internazionale e di testi mai banali. La band si è esibita anche al Diego Armando Maradona facendo impazzire il pubblico partenopeo in occasione di due date che resteranno indelebili nella memoria di tutti coloro che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti (letteralmente andati a ruba già nei primi minuti dalla apertura delle prevendite)“.

“Se i Coldplay hanno fatto breccia nel cuore dei napoletani, è vero anche il contrario. Chris Martin, frontman del gruppo britannico, ha annunciato: “Abbiamo aperto il nostro canale broadcast su Instagram”. Un po’ tutti hanno un canale dedicato sulla piattaforma social, ma la vera graditissima sorpresa è come hanno deciso di iniziarlo: il primo contenuto condiviso dalla band si chiama “Tutto passa” ed è un video tributo alla città di Napoli“.

Directed by Stillz” si ascolta nel corso del video, mentre immagini di Napoli scorrono alternate a immagini del loro concerto. Contenuti che saranno certamente apprezzati anche da chi non ha assistito dal vivo ai concerti dei Coldplay“.

- Advertisement -

Un gesto inaspettato che i cittadini di Napoli e dintorni hanno sicuramente apprezzato.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS