sabato, 15 Giugno 2024
HomeNapoliEuropeo, tra i preconvocati di Spalletti anche due scarti del Napoli: ci...

Europeo, tra i preconvocati di Spalletti anche due scarti del Napoli: ci sono Gaetano e Folorunsho

Luciano Spalletti è pronto a chiamare i 30 pre-convocati dell’Europeo e tra questi ci sono anche due riserve del Napoli.

- Advertisement -

A riportarlo è tuttonapoli, che scrive:

Gianluca Gaetano e Michael Folorunsho, in prestito rispettivamente al Cagliari e al Verona, a giugno torneranno al Napoli e potrebbero anche restare in azzurro dopo le ottime prestazioni fornite in questa stagione”.

Del loro futuro ne ha parlato il loro agente Mario Giuffredi ai microfoni di TvPlay: “Gaetano e Folorunsho dovevano esplorare la Serie A e capire se questa categoria potevano farla o meno. Era giusto capirlo lontano da Napoli. Hanno fatto un percorso che ha dimostrato di essere giocatori forti. Possono tornare a Napoli ed essere protagonisti.
Folorunsho agli Europei? La pre-convocazione gli è stata mandata. Vediamo se Spalletti lo convocherà anche per il torneo, già l’ha fatto un paio di mesi fa, facendo capire che ne apprezzi le sue qualità. Anche Gaetano ha avuto la pre-convocazione. Già l’attenzione del ct è un sogno per entrambi“.

I due saranno tra i pre-conovcati, pur rischiando di essere comunque tagliati dalla lista finale. Resta però l’attestato di stima del mister per i due giovani in orbita Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS