lunedì, 27 Maggio 2024
HomeCalciomercatoLo sfacciato presidente Preziosi consiglia Gasperini: "Non andare a Napoli"

Lo sfacciato presidente Preziosi consiglia Gasperini: “Non andare a Napoli”

Tra il Napoli e Gian Piero Gasperini mette il bastone tra le ruote il discusso ex presidente del Genoa Enrico Preziosi.

- Advertisement -

Queste le parole in merito:

Se potessi dare un consiglio a Gasperini gli direi di non andare da De Laurentiis, non è semplice lavorare col presidente. So che già qualche anno fa ci fu una trattativa tra di loro e non se ne fece più niente. Però se prende Gasperini prende un allenatore che ha un carattere molto forte, va lasciato lavorare senza che nessuno gli rompi le scatole“.

Thiago Motta? Lo presi da allenatore quando nessuno lo conosceva, è un grande uomo ed ha una personalità molto forte. Solitamente i grandi centrocampisti diventano sempre grandi allenatori. E’ uno dei migliori allenatori al mondo. E’ pronto per andare alla Juventus secondo me. Palladino? Mi piace molto, più o meno ha la stessa storia di Gilardino. Entrambi arrivano dal settore giovanile. Secondo me andare al Napoli è la cosa più bella che possa capitare ad un calciatore o ad un allenatore, ma è solo difficile lavorare con De Laurentiis“.

Frasi che i napoletani non hanno gradito, visto e considerato che Gasperini rappresenta, insieme ad Antonio Conte, il tecnico più ambito dalla piazza.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS