lunedì, 27 Maggio 2024
HomeGli avversariFilm del Napoli proiettato anche a Salerno: serve l'intervento della Polizia

Film del Napoli proiettato anche a Salerno: serve l’intervento della Polizia

Subbuglio a Salerno per l’uscita del film del Napoli nelle sale. Lo riporta areanapoli:

- Advertisement -

A pochi passi dalla Curva Nord dello stadio Arechi di Salerno una camionetta della Polizia nei pressi del The Space Cinema e alcuni agenti a sorvegliare l’area. Scene già viste a ridosso di una sfida di campionato, soprattutto all’arrivo delle tifoserie avversarie all’impianto di via Allende.

Lo stesso scenario si è ripresentato ieri pomeriggio ma per le proiezioni di “Sarò con te”, film realizzato per celebrare lo Scudetto vinto dal Napoli un anno fa e disponibile in sala nel weekend in tutta Italia e anche in provincia di Salerno.

Una misura di prevenzione per evitare possibili episodi di violenza per la rivalità fra le due fazioni. Per fortuna non si registrano momenti di tensione. Sui sociel però monta la contestazione dei tifosi della Salernitana che non vedono di buon occhio. Sono tanti i commenti: “Piuttosto mi guardo un documentario sulla fisica quantistica!”, “Lo andrei a vedere solo per il gol di Dia”, “Che bello il 30/04/2023 quando gli abbiamo rovinato la festa”, “Se mi danno 2mila euro forse vado a vederlo”, “Nessun salernitano vero lo andrà a vedere.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS