lunedì, 27 Maggio 2024
HomeNewsRitorno di Kim a Napoli: i pensieri del difensore coreano sul tema...

Ritorno di Kim a Napoli: i pensieri del difensore coreano sul tema di mercato

Il ritorno di Kim a Napoli comincia ad essere una voce sempre più diffusa negli ambienti del calciomercato.

- Advertisement -

Lo spiega areanapoli:

Il Napoli in vista della prossima annata calcistica dovrà necessariamente rinforzare il reparto arretrato della propria squadra. Lo scout azzurro ha già segnato in rosso diversi nomi sul proprio taccuino. Il Mattino ha riferito anche della suggestione di un clamoroso ritorno all’ombra del Vesuvio di Kim. L’avventura del difensore al Bayern Monaco, d’altronde, non è stata di certo entusiasmante“.

“Cosa c’è di vero nella voce Kim-Napoli? Si tratta di una suggestione, è un’ipotesi rilanciata da Il Mattino. Una sorta di sogno dei dirigenti del Napoli, un tentativo sarà pure fatto, ma la situazione è difficilissima”.

Cosa ne pensa il coreano? Il giocatore ha toccato con mano la diversità dell’esperienza a Napoli rispetto a quella del Bayern Monaco. In azzurro ha vissuto un sogno, è rimasto legatissimo ai colori partenopei e non disdegnerebbe un ritorno, ma è orientato a dimostrare nel club tedesco il suo valore, per il momento non mette in conto di lasciare i bavaresi dopo un solo anno“.

- Advertisement -

La trattativa è difficile, se non impossibile, ma le difficoltà del Napoli e quelle di Kim potrebbero avvicinare le parti per un ritorno che farebbe sognare i tifosi.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS