lunedì, 27 Maggio 2024
HomeNapoliNapoli-Frosinone, arbitraggio smascherato da Del Genio: il gol dei gialloblù era irregolare

Napoli-Frosinone, arbitraggio smascherato da Del Genio: il gol dei gialloblù era irregolare

Sta venendo a galla la moviola sull’arbitraggio di Napoli-Frosinone, in cui gli azzurri hanno giocato male ma sono stati ancora una volta penalizzati dal direttore di gara.

- Advertisement -

Ad indagare è stato Del Genio. Queste le sue parole:

Domenica non dormiva solo il Napoli ma dormivano anche al Var. Mi avete mandato un frame in cui, quando Rrahmani batte il calcio di rinvio, il piede del giocatore che intercetta il pallone (Soulé) è già in area. Il gol andava annullato perché c’era il piede di Soulé in area al momento della battuta del calcio di rinvio. Questo non c’entra niente con la prestazione del Napoli, ma il gol andava annullato“.

Rivoluzione? Visto che ci sono i presupposti economici per ricostruire, spero che lo si faccia. Per puntare di nuovo allo scudetto, con questo zoccolo duro ce lo possiamo sognare. Ma anche la qualificazione Champions ce la possiamo scordare con questi giocatori qui, solo 3-4 potrebbero rimanere“.

L’ennesima decisione controversa in questa stagione in cui il Napoli è stato penalizzato più volte, sia in campionato che in Supercoppa Italiana.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS