lunedì, 27 Maggio 2024
HomeNewsMassimiliano Allegri allenatore del Napoli: il commento del dirigente sportivo Fedele

Massimiliano Allegri allenatore del Napoli: il commento del dirigente sportivo Fedele

Panchina del Napoli affidata a Max Allegri, questa l’ultima voce ripresa dal noto dirigente partenopeo Enrico Fedele.

- Advertisement -

Le parole:

Si parla tanto di Conte ma secondo me è difficile che l’ex Chelsea possa essere ingaggiato da De Laurentiis. Serve un allenatore autorevole per la difficile prossima stagione di ricostruzione. Conte è complicato, vuole tanto. Se la Juve mollasse Allegri, come pare, punterei su di lui anche con un’operazione economico-finanziaria intelligente. Allegri pesa 14 milioni lordi per un’altra stagione: se andasse via con una buona-uscita il Napoli potrebbe riconoscergli l’ingaggio giusto ma non troppo alto. Parliamo di un tecnico pluridecorato, che ha vinto sei Scudetti con due squadre diverse: nessuno in Italia lo ha fatto“.

Anche al netto delle spese, io preferisco Allegri a Conte. Allegri è stato uno dei giocatori più intelligenti in assoluto. Quando è venuto a Napoli nella sua fase crepuscolare, era già allenatore in campo. Ha fatto la gavetta, cosa che non possono dire gli altri. Ora lo fate passare per un ignorante, ma non è così“.

I tifosi del Napoli sono spaccati. La maggior parte denigra Allegri e vuole assolutamente Antionio Conte, ma c’è anche chi la pensa alla maniera contraria.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS