lunedì, 27 Maggio 2024
HomeCalciomercatoImmobile a Napoli, partono le voci: il chiarimento del suo agente Alessandro...

Immobile a Napoli, partono le voci: il chiarimento del suo agente Alessandro Moggi

Ciro Immobile a Napoli è una voce che sta circolando con sempre più frequenza nelle ultime ore, ed a fare chiarezza è stato l’agente in persona dell’attaccante laziale.

- Advertisement -

Lo riporta areanapoli, che scrive:

Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, calciatore accostato anche al Napoli in questi giorni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset. Queste le sue parole, a partire dall’altro assistito, Alberto Gilardino, tecnico del Genoa:

La cosa più importante è sottolineare quanto stia facendo bene Gilardino. Un allenatore giovane con idee importanti di gioco. Ha vinto il campionato di Serie B l’anno scorso e alla prima stagione in Serie A sta dimostrando di essere molto capace e sarà sicuramente uno degli allenatori più importanti del futuro italiano“.

Su Immobile? Ciro è la storia della Lazio, il capitano. Sta bene a Roma ma è chiaro che si possano verificare tante situazioni all’interno e alla fine di una stagione. La volontà di Immobile, e lo ha dimostrato nel corso degli anni, è quella di restare a Roma con la maglia della Lazio. Poi nel mercato si possono comunque creare alcune situazioni“.

- Advertisement -

La probabilità più alta è quella di una permanenza alla Lazio, ma stando alle parole dell’agente tutto può accadere e nulla è da escludere.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS