lunedì, 27 Maggio 2024
HomeCalciomercatoManna ha nella manica il primo asso da portare a Napoli: avanti...

Manna ha nella manica il primo asso da portare a Napoli: avanti tutta sul nazionale italiano Zaniolo

Il nuovo direttore sportivo del Napoli, l’ormai ex juventino Manna, ha già un obiettivo top da portare a Napoli, ovvero uno degli attaccanti della Nazionale di Spalletti.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli, che scrive:

Nicolò Zaniolo piace molto al futuro ds azzurro Giovanni Manna. L’attaccante ex Roma – oggi all’Aston Villa, che però non lo riscatterà – in estate farà rientro al Galatasaray, ma potrebbe comunque rimanere con la valigia in mano.
Zaniolo (classe 1999) infatti è un pallino di Manna già dai tempi della Juventus: il futuro nuovo ds del Napoli lo porterebbe volentieri in azzurro, sfruttando anche la volontà del calciatore di tornare a giocare nel nostro campionato“.

Su Zaniolo si era mossa in passato la Fiorentina. Adesso il Napoli potrebbe pensarci seriamente. Lo riferisce Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale“.

I tifosi si dividono su Zaniolo. C’è chi è diffidente, viste le ultime stagioni non proprio esaltanti, e chi invece non vedrebbe l’ora di averlo a Napoli, essendo comunque uno dei giocatori più promettenti in Italia.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS