sabato, 13 Aprile 2024
HomeCalciomercatoSimeone ha deciso, a fine stagione vuole andare via: sta spingendo per...

Simeone ha deciso, a fine stagione vuole andare via: sta spingendo per fare le valige

A fine stagione il Napoli potrebbe perdere sul mercato uno dei suoi giocatori più simbolici ed amati dalla tifoseria.

- Advertisement -

Si tratta del Cholito Giovanni Simeone, che sarebbe stanco del poco spazio riservatogli in questa stagione dai mister che si sono alternati.

A riportarlo è tuttonapoli:

Altri due mesi da vivere intensamente, con il massimo impegno. Poi, quasi certamente, le strade della Lazio e di Ciro Immobile si separeranno. Immobile ha ancora due anni di contratto con la Lazio e quindi l’addio dipende quindi essenzialmente da lui. E dalle richieste che dovessero arrivare. La Lazio attende e si guarda attorno“.

Rimpiazzare un gigante come Ciro non sarà operazione semplice. E, soprattutto, senza la certezza che il capitano andrà via la prossima estate, è piuttosto complicato muoversi. Così i primi nomi che circolano a Formello sono quelli di elementi che, pur validissimi, servirebbero più a completare il reparto avanzato che a riempire il vuoto lasciato eventualmente da Immobile. In pole position c’è Giovanni Simeone, che spinge per lasciare Napoli“.

- Advertisement -

Il percorso del Cholito sembra essere al capolinea, dopo i bellissimi ricordi dello scorso anno in cui l’argentino fu decisivo per lo Scudetto.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS