sabato, 13 Aprile 2024
HomeCalciomercatoIl direttore Pierpaolo Marino apre ad un ritorno a Napoli: "Fosse per...

Il direttore Pierpaolo Marino apre ad un ritorno a Napoli: “Fosse per me andrei subito”

Pierpaolo Marino si è fatto avanti per un ritorno a Napoli dopo le belle parole spese dall’ex partenopeo Gargano in un’intervista.

- Advertisement -

Queste le dichiarazioni rilasciate da Marino:

Mi ha fatto un immenso piacere che Gargano abbia detto queste cose, lo portai a Napoli quando era conosciuto solo in Uruguay. Faceva parte del trio degli Under 21 di quella campagna acquisti, mirata e fortunata, che vide l’arrivo contestuale anche di Hamsik e Lavezzi. Non sento Gargano da tanti anni, per cui leggere queste sue parole di stima mi riempiono di orgoglio“.

Un mio ritorno a Napoli? In tutta sincerità non credo che ci sia questa possibilità, ma tornerei volentieri. Sarei felice se mi richiamassero. Riuscimmo a portare il bilancio in attivo in serie B, un qualcosa di inedito. E poi il centro sportivo di Castel Volturno è nato con me, sono stati 5 anni di lavoro intenso, che hanno posto le basi per il Napoli del futuro. Napoli è sempre nel mio cuore, per cui in caso di chiamata si risponde sempre positivamente“.

A sorpresa, dopo queste parole, tanti sono stati i tifosi napoletani che si sono schierati favorevolmente per il ritorno dell’ex direttore sportivo.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS