sabato, 13 Aprile 2024
HomeNapoliEuropei 2024, Politano vicino all'esclusione: ormai Spalletti ha scelto i convocati

Europei 2024, Politano vicino all’esclusione: ormai Spalletti ha scelto i convocati

Dopo le amichevoli giocate dall’Italia viene fuori che Matteo Politano sarà molto probabilmente escluso dagli Europei.

- Advertisement -

Il giocatore del Napoli non era presente tra i convocati, che sembrano essere gli stessi che poi andranno effettivamente a giocarsi l’Europeo. Queste le parole di Spalletti:

Il calcio ha subito un livellamento generale verso l’alto. Tante volte, quando sento presentare le partite dell’Italia, sembra scontato che dobbiamo vincere in scioltezza: non è così, ormai tutte le squadra si sono attrezzate, sono tutte messe bene in campo“.

E’ stata più che positiva. Torniamo a casa con la consapevolezza che molti di questi calciatori faranno parte della convocazione finale per gli Europei: si vede che sono questi qui”.

“E’ chiaro, ne ho lasciato a casa qualcuno che potrebbe essere dentro, c’è qualcuno che ha giocato in Under-21 o che ha avuto qualche problemino come Folorunsho e Lucca… Bisogna imparare a relazionarsi meglio con il gruppo, ma abbiamo fatto due buonissime partite, mettendo a posto delle cose. Sono contento. E’ stata una tournée importante, difficoltosa per tempistiche e distanze, ma organizzata benissimo dalla Federazione. Bisogna dire bravi ai nostri calciatori e alle istituzioni”.

- Advertisement -

A meno di cambi di rotta drastici, l’esterno del Napoli vedrà gli europei da casa e non da protagonista.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS