sabato, 13 Aprile 2024
HomeNapoliDalla RAI Adani attacca: "Meno male che Spalletti ha tolto Di Lorenzo,...

Dalla RAI Adani attacca: “Meno male che Spalletti ha tolto Di Lorenzo, ha subito varie ripartenze”

I giocatori del Napoli finiscono nel mirino della TV e della stampa dopo queste due amichevoli giocate dalla Nazionale Italiana.

- Advertisement -

In particolare il commento di Adani dalla RAI è stato duro nei confronti di Di Lorenzo. Queste le parole del noto opinionista televisivo:

C’è qualcosa da migliorare e il CT ha deciso di cambiare tanti giocatori: magari oggi potrà puntare su uomini più disposti a fare un modulo diverso dal solito. Sarà un test interessante per capire a che punto sia la Nazionale sotto l’aspetto mentale“.

“Puoi avere tutte le strategie che vuoi e fare le tue scelte, ma sono i duelli, i tempi dei movimenti e tante altre cose a riempire la gara, e tutto questo parte dalla testa“.

“Contro il Venezuela – ha ricordato Adani – per settanta minuti abbiamo attaccato male, in modo confusionario, senza creare molte occasioni e subendo varie ripartenze dal lato di Di Lorenzo e Cambiaso. Ora si cambia un po’ e si riparte da un blocco formato da diversi giocatori dell’Inter”.

- Advertisement -

Una frecciatina al capitano del Napoli, che è stato schierato peraltro fuori ruolo da Spalletti, come esterno di una difesa a tre.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS