sabato, 13 Aprile 2024
HomeCalciomercatoAnche Simeone adesso vuole spazio: l'attaccante argentino vicino alla cessione

Anche Simeone adesso vuole spazio: l’attaccante argentino vicino alla cessione

Giovanni Simeone non resiste più a stare continuamente ai margini della squadra, ed ora anche lui sembra aver perso la pazienza.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli, che scrive:

La prossima estate in casa Napoli potrebbe esserci una profonda rifondazione dell’organico che dovrebbe investire anche l’attacco. Certo, ci sarà la cessione di Victor Osimhen, ma il nigeriano potrebbe non essere l’unico ad andare via. Anche Giovanni Simeone potrebbe farlo, reclamando maggiore spazio, come scrive La Gazzetta dello Sport:

“Giovanni Simeone sarà sempre grato al Napoli per avergli dato la possibilità di giocare la Champions. Ha mostrato un attaccamento alla causa non indifferente, nonostante un impiego sempre ridotto. Il punto è proprio questo: il ruolo di gregario gli andrà troppo stretto in futuro ed è il motivo per cui guardarsi intorno in estate, alla ricerca di un contesto in cui possa disporre di una certa continuità. È comprensibile”.

Il Cholito potrebbe così salutare dopo tre anni fantastici, nei quali ha contribuito con gol pesantissimi anche alla conquista del tricolore.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS