sabato, 13 Aprile 2024
HomeMondo NapoliNapoli, Dendoncker sparito: che fine ha fatto il nuovo acquisto del Napoli

Napoli, Dendoncker sparito: che fine ha fatto il nuovo acquisto del Napoli

Il Napoli arranca e in tutto questo un nuovo acquisto del mercato di gennaio non ha mai trovato spazio nella formazione partenopea e ci si chiede dove sia finito.

- Advertisement -

SI tratta di Dendoncker, come scrive areanapoli:

Leander Dendoncker da gennaio è un nuovo giocatore del Napoli. Il classe 1995 è arrivato dall’Aston Villa in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Cresciuto nell’Anderlecht prima di approdare ai Wolves in Inghilterra, è arrivato terzo con il Belgio nel Mondiale 2018. Per il jolly difensivo, in questa stagione, totalizzate 15 presenze e un gol, contro il Manchester United. Centrocampista fisico e all’occorrenza anche difensore, Dedoncker fino ad oggi non ha avuto molto spazio nè con Mazzarri nè con Calzona“.

Che fine ha fatto il duttile acquisto arrivato nella finestra invernale del calciomercato? Il Napoli sta facendo molta fatica anche a centrocampo e sarebbe stato opportuno vedere il belga all’opera. Ed invece oggi a Cagliari in campo ci va un Anguissa che sembra a tratti passeggiare, un Lobotka spremuto fino all’osso e Piotr Zielinski che ormai ha la testa altrove (passerà all’Inter). Che senso ha l’arrivo di Dendocker? Ma soprattutto qualcuno lo ha visto almeno in giro? De Laurentiis ha detto di aver fatto un mercato sperimentale per capire chi riscattare a fine anno“.

Un mistero che i tifosi del Napoli vorrebbero risolvere dando spazio al giocatore, anche perché il resto della squadra non sta certo rendendo al massimo.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS