sabato, 13 Aprile 2024
HomeIn evidenzaIl Napoli gelato in campionato: il gol di Osimhen è inutile...

Il Napoli gelato in campionato: il gol di Osimhen è inutile e il Cagliari pareggia all’ultimo secondo per colpa di Juan Jesus

Il Napoli spreca tutto in campionato conquistando con Calzona un solo punto dopo la convincente prestazione in Champions League contro il Barcellona.

- Advertisement -

Il nuovo mister schiera un undici molto simile a quello dello scorso anno: un 4-3-3 con il ritorno da titolare di Zielinski a centrocampo e con il solo Mazzocchi novità rispetto alla squadra dello Scudetto, vista la squalifica di capitan Di Lorenzo.

Nel primo tempo il Cagliari tiene gli attacchi azzurri e la prima frazione si conclude sullo zero a zero. Nel secondo tempo il Napoli prova ancora a sbloccare la partita, e l’episodio arriva al minuto 65. Raspadori ruba palla ad Augello e crossa in mezzo per Osimhen che non perdona davanti alla porta.

Dopo il gol di Victor il Napoli ha altre occasioni per raddoppiare ma si resta sull’1-0 fino alla fine quando arriva la beffa di Luvumbo che nega al Napoli tre punti fondamentali per rincorrere la qualificazione alla prossima Champions League.

- Advertisement -

Palese l’erroraccio di Juan Jesus, con il brasiliano che ha regalato il gol ai sardi con la sua disattenzione.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS