sabato, 13 Aprile 2024
HomeMondo NapoliSanremo, Geolier truffato: interviene l'Avvocato Pisani

Sanremo, Geolier truffato: interviene l’Avvocato Pisani

Non si arrestano le polemiche dopo il controverso finale del festival di Sanremo, ed interviene addirittura l’avvocato Pisani.

- Advertisement -

Lo riporta areanapoli, che scrive:

Angelo Pisani ha rivelato: “Abbiamo presentato un esposto alla Procura di Imperia per truffa da minorata difesa in danno agli utenti votanti, che hanno avuto difficoltà e perso soldi per accedere al televoto lanciato al festival di Sanremo. Al televoto il codice 18, quello di Geolier, in particolare risultava bloccato. Chiedo il risarcimento danni e il rimborso del pagamento per il voto inutilizzato anche per mortificazione della giuria e volontà popolare. Chiedo anche il ricalcolo dei voti e l’accertamento dei criteri e del sistema di scelta del vincitore, che dimostrano l’inutilità della giuria popolare“.

“La contestazione non riguarda solo l’esito finale del voto, che ha visto trionfare Angelina Mango, ma anche “quel 60% (in favore di Geolier) che potrebbe arrivare al 90% se fossero riusciti a votare quelli che, pur avendo pagato, non sono stati conteggiati per l’inceppo tecnico. Un disegno per inquinare il voto e impedire ai favoriti di vincere con l’aiuto dei fan da casa”.

Il legale sta mettendo paura alla RAI. Vedremo se riuscirà a vincere la sua battaglia in nome dei napoletani.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS