sabato, 13 Aprile 2024
HomeCalciomercatoGaetano, a Cagliari sono già pazzi del giocatore napoletano: i commenti dalla...

Gaetano, a Cagliari sono già pazzi del giocatore napoletano: i commenti dalla Sardegna

Piacevole sorpresa su Gianluca Gaetano, che a Cagliari ha esordito con gol facendo scattare la scintilla dei tifosi sardi.

- Advertisement -

Lo riporta tuttonapoli, che scrive:

“Gianluca Gaetano sta avendo un ottimo impatto sul Cagliari, il giocatore è arrivato in prestito dal Napoli al termine del mercato di gennaio. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

Un lampo nel buio quello di Gianluca Gaetano, arrivato in prestito secco dal Napoli nel mercato di gennaio. Capace di abbinare quantità e qualità, ha ripagato con gli interessi la fiducia con una rete da applausi. Battendosi come un leone Gaetano si è dimostrato all’altezza della situazione senza alcun timore: ogni volta palla al piede ha dato la sensazione che qualcosa di buono potesse accadere“.

“Ora dovrà scaldare i motori prima nella trasferta di Udine e poi nel suo derby il 25 febbraio. Quando alla Unipol Domus sarà di scena il Napoli che non ha smesso di credere in lui”, sottolinea il noto quotidiano sportivo”.

- Advertisement -

Sembra già scattato l’amore della terra sarda per il ragazzino partenopeo. E anche Claudio Ranieri sembra intenzionato a voler puntare su di lui come titolare.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS