sabato, 13 Aprile 2024
HomeMondo NapoliOsimhen, la Coppa d'Africa finisce male: persa la finale, ora il ritorno...

Osimhen, la Coppa d’Africa finisce male: persa la finale, ora il ritorno a Napoli

Finisce la Coppa d’Africa di Victor Osimhen, che perde la finale dicendo addio ai sogni di gloria di conquistare la coppa ed ora si appresta a tornare a Napoli.

- Advertisement -

A riportare quanto accaduto è tuttonapoli, che scrive:

La Costa d’Avorio vince la Coppa d’Africa, battendo in rimonta la Nigeria in finale 2-1. Decisivi i gol dell’ex Milan Franck Kessie e dell’attaccante del Borussia Dortmund Haller. Per la Nigeria è valso a poco il vantaggio dell’ex Serie A e capitano Troost-Ekong. Il centravanti del Napoli Victor Osimhen perde la finale di Coppa d’Africa dove, oltre al risultato, rischia di uscire anzitempo per un colpo subito alla caviglia“.

È stata una competizione davvero incredibile per i padroni di casa della Costa d’Avorio, che hanno iniziato nel peggior modo possibile la fase a gironi: vittoria all’esordio contro la Guinea Bissau, poi le sconfitte contro la Guinea Equatoriale e contro la Nigeria, risultati che hanno portato all’esonero del commissario tecnico Jean-Louis Gasset“.

Per Osimhen sarà praticamente immediato il ritorno a Napoli con nel mirino una sola partita, quella contro il Barcellona valida per la Champions League.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS