martedì, 27 Febbraio 2024
HomeNapoliMassa, finalmente arriva la giusta punizione: relegato in Serie B

Massa, finalmente arriva la giusta punizione: relegato in Serie B

Arriva finalmente un po’ di giustizia per il Napoli dopo i furti subiti contro l’Inter. L’arbitro Davide Massa è stato infatti ufficialmente punito.

- Advertisement -

Il direttore di gara, protagonista in negativo della sfida al Maradona, è stato declassato e non arbitrerà in Serie A. La decisione dell’Associazione Italiana Arbitri è stata riportata da tuttonapoli, che scrive:

Davide Massa in Serie B per il prossimo turno di campionato. L’arbitro di Napoli-Inter, gara diretta con diversi errori decisivi come il mancato fischio sul contatto Lautaro-Lobotka o il rigore netto non assegnato per fallo di Acerbi su Osimhen, dirigerà Parma-Palermo, partita in programma allo stadio Tardini domenica 10 dicembre alle ore 16.15. Marini, invece, che era al Var al Maradona, è stato confermato Var per un altro big match: Atalanta-Milan“.

Due decisioni una l’opposta dell’altra. Da un lato punizione per Massa, dall’altro lato conferma per il VAR Marini, che arbitrerà la sfida tra l’Atalanta di Gasperini ed il Milan di Pioli.

- Advertisement -
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS