martedì, 27 Febbraio 2024
HomeGli avversariMilan nel baratro, stavolta Pioli non nomina il solito Napoli: "Sono preoccupato"

Milan nel baratro, stavolta Pioli non nomina il solito Napoli: “Sono preoccupato”

Per il Milan è notte fonda, con gli uomini di Pioli che perdono a sorpresa in casa col Borussia e dicono praticamente addio alla Champions. Le parole di Pioli sono strazianti.

- Advertisement -

Queste alcune delle dichiarazioni del mister al termine della gara:

Il rigore ci poteva far fare un’altra partita, ma credo che poi abbiamo fatto la partita giusta fino all’1-2 loro. Facevamo noi la partita, loro la stavano subendo ma a certi livelli certe situazioni le devi sfruttare. Poi anche con l’infortunio di Thiaw la partita si è fatta più difficile“.

Se sono preoccupato dalla sequenza di infortuni? Certo che mi preoccupano, perché non sono infortuni semplici e tutti nello stesso reparto. Stiamo lavorando al meglio con grande collaborazione e disponibilità di tutti. Passare il turno non dipende più da noi ma abbiamo ancora una possibilità, dobbiamo vincere a Newcastle e vedere“.

Adesso i rossoneri per passare il turno devono sperare nel miracolo. A Pioli servirà vincere in casa del Newcastle in Inghilterra e contemporaneamente sperare che il Borussia Dortmund (già qualificato) batta il Paris Saint Germain.

- Advertisement -
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS