martedì, 27 Febbraio 2024
HomeMondo NapoliADL contro il sistema: "L'Italia ha rubato" e ora si temono ripercussioni...

ADL contro il sistema: “L’Italia ha rubato” e ora si temono ripercussioni sul Napoli

Aurelio De Laurentiis non le ha mandate a dire ai potenti della FIGC italiana, pronunciando una frase pericolosa che potrebbe ritorcersi contro il Napoli.

- Advertisement -

Queste le parole all’evento per la presentazione del libro dell’agente Mario Giuffredi:

In qualche modo Giuffredi, attraverso tutti quelli che rappresenta, interpreta i sogni di quelli che magari amerebbero vedere non una partita rubata come quella di ieri sera dall’Italia, dove mancava un rigore per l’Ucraina. In verità avete giocato molto bene, io l’ho vista, siete stati come poche volte ho visto giocare la Nazionale italiana, soprattutto negli ultimi tempi“.

Gli ucraini erano tosti, bravi e probabilmente motivati da una guerra che incalza. Quindi avevano anche loro da rappresentare un sogno di libertà, che nessuno di noi riesce ad avere compiutamente e completamente. Ognuno di noi porta dentro di sè un bagaglio che frena, ma che forse aiuta anche a raggiungere un sogno. E che cosa c’è di più bello di quel forse? Se fosse tutto così facile il sogno non rimarrebbe tale“.

Ora i tifosi sono preoccupati, e pensano che le frasi di ADL sulla partita della Nazionale possano provocare azioni per sfavorire la corsa del Napoli in campionato.

- Advertisement -
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS