martedì, 27 Febbraio 2024
HomeCalciomercatoLozano flop in Olanda: vuole già andarsene dal PSV

Lozano flop in Olanda: vuole già andarsene dal PSV

Lozano è uno degli artefici Scudetto ad avere lasciato subito Napoli, ma la sua nuova avventura sta già per concludersi.

- Advertisement -

Lo scrive tuttonapoli, che riporta:

Hirving Lozano può già lasciare il PSV Eindhoven. Arrivato solamente qualche mese fa dal Napoli e pagato 12,2 milioni, ha già ricevuto proposte indecenti dalla Major League Soccer e dal Messico. In realtà la più ricca è quella proveniente da un club messicano, appunto, ma l’idea di giocare negli Stati Uniti e ricevere la green card è allettante“.

Tra l’altro era stato lo stesso Lozano a chiamare il PSV Eindhoven, ben a conoscenza di quella che era la situazione. A Napoli percepiva 6 milioni di euro annui comprensivi di bonus e diritti di immagine, visti i contratti stipulati con alcune società messicane di cui era testimonial e che gli alzavano quindi l’ingaggio netto. Attualmente guadagna ancora molto e ha firmato un quinquennale, ma la sua intenzione è appunto quella di cambiare ancora squadra a soli pochi mesi dall’arrivo“.

Si potrebbe quindi concludere con un nulla di fatto la sua esperienza col PSV, in cerca di ancora più soldi nel continente americano e nel calcio che conta poco.

- Advertisement -
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS