sabato, 15 Giugno 2024
HomeCalciomercatoGabri Veiga, dal rifiuto al Napoli al flop totale in Arabia: ora...

Gabri Veiga, dal rifiuto al Napoli al flop totale in Arabia: ora vuole tornare in Europa

Gabri Veiga, grande obiettivo sfumato del Napoli nella scorsa estate, sta vivendo ore travagliate dopo la sua decisione di trasferirsi in Arabia.

- Advertisement -

A riportarlo è tuttonapoli, che aggiorna così:

Gabri Veiga può tornare al Celta Vigo. È una voce che trova conferme in ambienti spagnoli dopo che durante l’estate il centrocampista si era trasferito dalla Galizia all’Al Ahli, inseguendo un contratto multimilionario. Era stato a un passo dal Napoli, ma la trattativa fra i due club non era poi andata a buon fine per qualche milione di euro. Così è anche possibile che ci sia un ritorno in prestito, per poi capire cosa fare in estate, probabilmente una cessione“.

Resterebbe da capire il perché. Probabilmente sia perché gli arabi potrebbero volere uno slot occupato diversamente e non da Gabri Veiga, un giocatore in divenire. Ma anche perché lo stesso spagnolo, giovane e di belle speranze, può avere capito che la situazione in Arabia Saudita non è la più congeniale per diventare uno dei migliori centrocampisti di Spagna, rischiando così di chiudersi le porte della Nazionale per molto tempo, non avendo ancora dimostrato di essere da grande squadra“.

Tanti i tifosi del Napoli che stanno godendo di questa situazione, dopo che lo spagnolo era stato ad un passo dagli azzurri prima di dare buca proprio all’ultimo.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS