sabato, 15 Giugno 2024
HomeMondo NapoliNapoli, lutto nel mondo della musica: ci lascia un noto artista napoletano

Napoli, lutto nel mondo della musica: ci lascia un noto artista napoletano

Giornata triste per il mondo della musica napoletana, con la notizia della scomparsa di uno dei più noti artisti partenopei.

- Advertisement -

A riportare quanto accaduto è spazionapoli:

La notizia è arrivata pochi minuti fa e ha lasciato sgomenti tutti gli amanti della musica napoletana e non solo: è venuto a mancare un grande artista conosciuto in tutto il mondo“.

L’annuncio è stato reso noto soltanto pochi minuti fa: il noto artista napoletano, Peppino Gagliardi, è venuto a mancare all’età di 83 anni. A dare notizia della sua dipartita è stato Gianni Aterrano, che sul suo profilo Facebook ha pubblicato la notizia della scomparsa del noto artista“.

Gagliardi lascia un patrimonio di immenso valore ai suoi affezionati ascoltatori e a tutti gli amanti della musica napoletana e non. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di colleghi e fan, che hanno palesato tutto il loro dispiacere per una perdita gravissima per il panorama della musica napoletana“.

- Advertisement -

Tanti, nelle ultime ore, i napoletani che si sono riversati sui social per omaggiare Gagliardi e dare lui un ultimo simbolico saluto.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS