sabato, 13 Aprile 2024
HomeNewsGazzetta: "La Juventus vuole sempre di più Giuntoli"

Gazzetta: “La Juventus vuole sempre di più Giuntoli”

Momenti difficili per la Juventus. Dentro il campo la squadra è disastrosa e fuori dal campo è braccata a livello giudiziario nell’ambito dell’inchiesta “Prisma”.

- Advertisement -

Nonostante questo i bianconeri sembrano avere anche altri pensieri, in particolare rivolti in casa Napoli. Lo riporta tuttonapoli che scrive:

Nell’analisi della Gazzetta dello Sport sulla Juventus del futuro si legge anche della sempre più convinta volontà di affiancare un’altra figura al responsabile dell’area tecnica Federico Cherubini: la soluzione interna porterebbe alla promozione di Manna, attuale ds dell’Under 23. Mentre se le mire saranno spostate verso un profilo esterno il nome in pole sarebbe quello di Cristiano Giuntoli anche e soprattutto dopo l’exploit del Napoli di quest’anno“.

La Vecchia Signora sarebbe quindi fortemente interessata alla figura di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo partenopeo potrebbe rappresentare la soluzione ai danni di strategia messi in piedi dalla società negli ultimi anni, date le modalità con cui ha costruito il Napoli di quest’anno.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS