lunedì, 20 Maggio 2024
HomeIn evidenzaMertens manda il messaggio d'addio ufficiale al Napoli: video commovente

Mertens manda il messaggio d’addio ufficiale al Napoli: video commovente

È arrivato il momento.

- Advertisement -

Dries Mertens stavolta ha detto davvero addio ai tifosi del Napoli. Dopo una sessione di mercato estenuante, con continue voci sul possibile rinnovo, si è giunti alla conclusione.

Già da giorni il presidente De Laurentiis aveva comunicato l’addio del belga, ma stavolta è stato lui con un video a salutare tutti in maniera ufficiale. Queste le immagini che fanno vibrare il cuore:

Cari napoletani sapevo che questo giorno alla fine sarebbe arrivato, ma non ho mai saputo quanto sarebbe stato difficile per me. I record e i gol saranno nei libri ma le persone e la città rimaranno per sempre nel mio cuore“.

- Advertisement -

Sono molto orgoglioso che mio figlio Ciro sia nato a Napoli e quando andrà in giro per il mondo sarà sempre un napoletano.  Ho deciso di tenere la mia casa sul Golfo così posso ritornare il più possibile“.

Una clip commovente, in cui Mertens saluta sinceramente e di cuore tutto il popolo napoletano e tutti gli addetti ai lavori che l’hanno accompagnato in questi nove anni di avventura partenopea.

Il belga ha mandato l’addio insieme al figlioletto Ciro, promettendo ai tifosi di mantenere la sua casa a Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS