lunedì, 27 Maggio 2024
HomeGli avversariPinamonti segna al Napoli e lo estromette dalla lotta con Inter e...

Pinamonti segna al Napoli e lo estromette dalla lotta con Inter e Milan. Poi confessa ai giornali: “Ho mandato un messaggio all’Inter per il favore fatto”

Brucia ancora la disfatta di Empoli al Napoli ed ai suoi tifosi.

- Advertisement -

Il protagonista dei toscani nella sfida è stato l’attaccante Andrea Pinamonti, che ha castigato gli azzurri con una doppietta.

Lo stesso Pinamonti dopo la gara ha rilasciato un’intervista per la Gazzetta dello Sport, in cui ha espresso le sue emozioni ed ha confessato un particolare.

Queste le dichiarazioni:

Quando pensi a una giornata perfetta immagini una domenica così, una partita così. Non c’è stata una cosa negativa, un mix di emozioni e felicità da vivere davanti ai nostri tifosi in festa. Sono emozioni che resteranno a lungo dentro di noi“.

- Advertisement -

Poi la confessione:

Dopo la partita il presidente Corsi mi ha preso da parte e mi ha detto di aver ricevuto i complimenti di Marotta“.

Poi mi hanno scritto il presidente Zhang e Ausilio, è stato emozionante. Ho risposto a entrambi la stessa cosa, ovvero che spero che questa doppietta possa rivelarsi importante per aiutare l’Inter a vincere lo Scudetto“.

La dirigenza dell’Inter al completo si è quindi complimentata con Pinamonti per aver buttato fuori il Napoli dalla lotta scudetto.

Lo stesso Pinamonti ha contraccambiato i messaggini palesando tutta la sua fede interista e il suo tifo nella lotta per il tricolore.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS