lunedì, 27 Maggio 2024
HomeGli avversariSimone Inzaghi di bronzo dopo i favori ricevuti: "Arbitri italiani tra i...

Simone Inzaghi di bronzo dopo i favori ricevuti: “Arbitri italiani tra i migliori d’Europa, favori e sfavori si compensano”

Iniziano ad essere tante le decisioni arbitrali favorevoli all’Inter in questa stagione.

- Advertisement -

L’episodio più clamoroso è stato quello di Torino, per il fallo di Ranocchia su Belotti, ma anche contro la Juventus ai bianconeri è stato negato un rigore molto dubbio.

Due decisioni che potrebbero rivelarsi fondamentali per lo Scudetto, a cui si aggiunge il gol annullato al Milan nella semifinale di Coppa Italia.

E Simone Inzaghi, di solito sempre protagonista di lamentele sugli episodi arbitrali, stavolta ha commentato così:

Secondo me abbiamo una classe arbitrale tra le migliori in Europa, da tanti anni alleno in Europa tra Champions ed Europa League e dico che siamo fortunati ad avere una classe arbitrale così. Io credo che, alla fine, nell’arco di un campionato gli episodi a favore e quelli contrari si pareggino“.

- Advertisement -

Il mister neroazzurro dunque, ora non si lamenta di niente, ed anzi, loda la classe arbitrale italiana considerandola addirittura come tra le migliori d’Europa.

La speranza dei tifosi napoletani è che da qui alla fine del campionato non ci siano altre decisioni che possano influenzare la lotta Scudetto.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS