giovedì, 18 Aprile 2024
HomeMondo NapoliSpalletti in conferenza ai giornalisti: "I napoletani vi hanno sgamato"

Spalletti in conferenza ai giornalisti: “I napoletani vi hanno sgamato”

Luciano Spalletti showman nella conferenza che precede Atalanta-Napoli.

- Advertisement -

L’allenatore, stizzito dalle continue voci e notizie trapelate durante la settimana, ha messo in ballo i tifosi del Napoli, per difenderli e difendere la squadra e lo spogliatoio.

Sulla Gazzetta vedo che ci dedicate grande spazio” dice ironicamente. “Addirittura un richiamo anche in prima pagina, poi Covid, plusvalenze, Alemao, Osimhen non gradito dallo spogliatoio

Così inizia la lamentela su quanto scritto in questi giorni, poi il riferimento che “esalta” i tifosi napoletani. Poi continua:

Bisogna stare attenti a fare il gioco delle tre carte con i tifosi del Napoli, perché i napoletani ti sgamano facilmente“.

- Advertisement -

Un messaggio chiaro quello del tecnico partenopeo, un avviso ai giornalisti sul fatto che i tifosi del Napoli sono svegli e perspicaci. E sono tifosi che capiscono che certe voci sono appositamente messe in giro per destabilizzare squadra ed ambiente.

Nonostante tutto, proprio per quanto riguarda il caso Osimhen, il giocatore dovrebbe tornare a Napoli nella giornata di oggi. Ma il ritardo è stato pienamente concordato con la società.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS