giovedì, 18 Aprile 2024
HomeNapoliGiuntoli risponde alle domande su Osimhen, giornalisti parlano ancora di multa ma...

Giuntoli risponde alle domande su Osimhen, giornalisti parlano ancora di multa ma lui glissa: “Assolutamente no”

Napoli vittorioso in casa dell’Atalanta e lanciato verso la corsa scudetto.

- Advertisement -

Gli uomini di Spalletti mantengono la concentrazione nonostante tutte le voci che si sono rincorse in questa settimana, portando a casa i tre punti.

E proprio su una delle voci più insistenti che hanno caratterizzato questi giorni, ha risposto il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Giuntoli ha fatto chiarezza sulla situazione Victor Osimhen, tornato in ritardo dalla sua Nigeria, con cui era impegnato per la nazionale.

I giornalisti si sono spinti addirittura a chiedere su una possibile multa ai danni del giocatore, ma questa è stata la secca risposta del direttore:

- Advertisement -

Non esiste un caso Osimhen, è un ragazzo straordinario e di grande professionalità, amato da tutti. Per oggi è pure squalificato, quindi quello che si dice in giro non ha senso. Se viene fuori questo problema non so cosa dire. Una multa? Assolutamente no“.

Frasi decise e chiare che pongono definitivamente e finalmente fine a questa telenovela. Adesso Osimhen può continuare a pensare ad una sola cosa: lottare per raggiungere il Milan in classifica.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS