lunedì, 20 Maggio 2024
HomeMondo NapoliOsimhen campione di Marzo: conquista il premio come miglior giocatore del mese...

Osimhen campione di Marzo: conquista il premio come miglior giocatore del mese della Serie A

Victor Osimhen conclude il suo marzo praticamente perfetto.

- Advertisement -

Tra due giorni finisce il mese e l’attaccante del Napoli può tirare le somme di un’ultima parte di stagione praticamente perfetta.

Quattro i gol realizzati questo mese, con le due doppiette contro Napoli e Udinese che hanno trascinato il Napoli nel pieno della lotta scudetto.

E adesso è arrivata anche l’ufficialità del premio conquistato. Victor è stato infatti eletto miglior calciatore della Serie A per il mese di marzo.

Il centravanti partenopeo ritirerà il premio davanti ai propri tifosi in occasione di Napoli-Fiorentina, che si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona il 10 di aprile.

- Advertisement -

A commentare la conquista del premio l’AD della Lega, De Siervo:

Victor Osimhen ha ormai raggiunto la consacrazione come uno degli attaccanti più dominanti del nostro campionato“.

Forza fisica, velocità, coraggio e determinazione fanno del numero 9 uno dei trascinatori del Napoli, punto di riferimento assoluto delle trame offensive azzurre, come dimostrano i quattro gol in tre partite realizzati nel mese di marzo“.

Insomma, anche secondo De Siervo, Victor rappresenta il prototipo di centravanti completo, dotato di fisicità e corsa, ma che non disdegna le giocate tecnicamente elevate.

Ora lui ed i tifosi potranno godersi questo piccolo riconoscimento.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS