giovedì, 25 Luglio 2024
HomeMondo NapoliGravina e De Laurentiis, rapporto ai minimi storici: scontro anche per la...

Gravina e De Laurentiis, rapporto ai minimi storici: scontro anche per la sfida dell’Italia contro la Turchia

Rapporti molto poco amichevoli quelli che intercorrono tra Aurelio De Laurentiis e Gabriele Gravina.

- Advertisement -

A occuparsi della situazione è il quotidiano Repubblica, che scrive:

“De Laurentiis, che si è spesso lamentato per le follie del calendario e non avrebbe visto di buon occhio la partenza dei due attaccanti per l’inutile viaggio in Turchia“.

E ancora:

“Il numero uno azzurro è tra l’altro ai ferri corti con Gabriele Gravina ed è uno dei protagonisti della contrapposizione netta tra la Lega Calcio di Serie A e il presidente della Figc“.

- Advertisement -

Secondo quanto riportato quindi , ultimo episodio dello scontro sono le tensioni relative al calendario. Tensioni che si sono accentuate vista la partita che l’Italia giocherà oggi contro la Turchia.

Si tratta di una partita totalmente inutile, tra due squadre ormai eliminate, ma che terrà lontano i giocatori dai propri club e incrementerà il rischio infortuni.

Infine la precisazione:

Le storie tese non c’entrano ovviamente con la scomparsa momentanea dei giocatori del Napoli dal club Italia, ma la coincidenza — nel momento più buio della storia nel nostro calcio — ha lo stesso un effetto sinistro“.

I rapporti ai minimi storici non hanno dunque influito sull’esclusione dei due partenopei Insigne e Politano dal ritiro. Come spiegato dallo stesso Mancini infatti i due non erano al meglio della condizione fisica e non avrebbero giocato.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS