giovedì, 18 Aprile 2024
HomeMondo NapoliOsimhen, il chirurgo del giocatore Giampaolo Tartaro fa chiarezza sulle sue condizioni

Osimhen, il chirurgo del giocatore Giampaolo Tartaro fa chiarezza sulle sue condizioni

Victor Osimhen ha vissuto momenti molto difficili nel corso di questa stagione.

- Advertisement -

Il più grave è stato lo scontro di gioco con il difensore Milan Skriniar, nella sfida di campionato contro l’Inter a San Siro.

Frattura multipla ai muscoli facciali e più di un mese di stop per l’attaccante, con importante intervento chirurgico subito.

Come un leone però il centravanti del Napoli è tornato ai suoi livelli, e ora sta trascinando la squadra.

A parlare delle sue condizioni, ed a dare un aggiornamento sul suo stato, è stato proprio il chirurgo che lo ha operato: il Professor Gianpaolo Tartaro.

- Advertisement -

Queste le sue parole:

Victor Osimhen, per me, è guarito. In tempistiche anche miracolose, oserei dire. L’ho sentito prima che partisse con la nazionale, mi ha detto che, nonostante sia consapevole di essere guarito, di voler continuare a portare la mascherina“.

Dunque ora tocca al ragazzo decidere quando toglierla. Per il suo modo di giocare, essendo uno estremamente generoso e che non si tira mai indietro, per me è un bene che continui ad indossarla“.

Ora non so se sia più un aspetto psicologico o di scaramanzia, sta di fatto che non ha alcuna intenzione di toglierla. Magari avranno influito anche i gol pesanti che ha fatto indossando la protezione. Per me il capitolo Osimhen è da ritenersi concluso, con risultati strabilianti“.

Notizie buonissime quindi per Victor.

A sorpresa, secondo il Professore il giocatore potrebbe benissimo ormai giocare senza mascherina.

Ma è proprio Victor che, sentendosi più sicuro, vuole continuare ad indossarla. Starà a lui poi decidere quando tornare a giocare a viso scoperto.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS