lunedì, 27 Maggio 2024
HomeCalciomercatoNapoli, parole al miele dell'agente dell'ex Milan Deulofeu: "Sarebbe top"

Napoli, parole al miele dell’agente dell’ex Milan Deulofeu: “Sarebbe top”

Si avvicina sempre di più il mercato estivo.

- Advertisement -

E il Napoli dovrà pensare come sostituire due pedine che in questi anni sono state fondamentali: Lorenzo Insigne, e con ogni probabilità Dries Mertens.

Tra i candidati a prendere il posto di Insigne, anche l’ex Milan Gerard Deulofeu.

A Radio Marte è intervenuto il suo procuratore, Albert Botines.

Queste le sue parole:

- Advertisement -

Gol al Napoli per farsi notare come post Insigne? Ci sono ancora 2 anni di contratto con l’Udinese, c’è un grande rapporto con la famiglia Pozzo ma siamo tutti concordi nel dire che l’anno prossimo per Deulofeu potrebbe essere quello per un salto importante“.

E poi conferma ancora:

Non ci sono possibilità da escludere. Napoli sarebbe un grande passo in avanti per la carriera di Gerard, un’opzione top. In passato ci fu la chance di vestire la maglia del Napoli, non solo quando c’era Sarri ma anche nell’estate del 2020. Ci furono contatti con Giuntoli“.

Insomma, l’agente non esclude un’approdo a Napoli in estate. Resta da vedere se lo spagnolo sarà in grado di sostituire un giocatore del calibro di Insigne.

Sicuramente, se tornasse ai livelli mostrati nella “cantera” del Barcellona, potrebbe rivelarsi un ottimo colpo di Giuntoli, vista anche l’età non avanzata del giocatore, che ha appena compituo 28 anni.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS