giovedì, 23 Maggio 2024
HomeMondo NapoliCassano intervistato fa infuriare i tifosi napoletani: "Messi altro che Maradona e...

Cassano intervistato fa infuriare i tifosi napoletani: “Messi altro che Maradona e Pelè”

Antonio Cassano come sempre fa discutere.

- Advertisement -

L’ex talento del calcio italiano è protagonista fisso della “Bobo Tv“, trasmissione in streaming dedicata al calcio in cui partecipa insieme ai compagni Lele Adani, Nicola Ventola, e Bobo Vieri.

Stavolta Cassano si è espresso sull’eliminazione del PSG del suo idolo Lionel Messi.

Nel difendere Messi però, ha messo in ballo anche Diego Armando Maradona, facendo infuriare i tifosi napoletani.

Queste le sue dichiarazioni:

- Advertisement -

L’anno scorso ha vinto la Copa America, miglior giocatore della competizione, maggior numero di gol e di assist, nella stagione ha fatto più di 40 gol e ha vinto il Pallone d’Oro“.

E ancora: “Quest’anno è andato al PSG cambiando squadra dopo 22 anni. Nonostante tutto in Champions ha fatto 5 gol in 7 partite. Sicuramente ci si aspetta di più, ma quando qualcuno si azzarda a metterlo in discussione è un vergogna“.

Poi la citazione a Maradona:

Criticare un giocatore che incanta il mondo da 16 anni è assurdo. Altro che Maradona e Pelè, non si parla più di questi giocatori qui, il più grande della storia del calcio è Messi“.

E proprio la frase “Altro che Maradona” non è certamente piaciuta ai tifosi partenopei. Un espressione che, seppur si stia parlando di un fuoriclasse come Messi, sminuisce Diego, che per gran parte dell’opinione pubblica mondiale resta il più grande di sempre.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS