giovedì, 18 Aprile 2024
HomeGli avversariSacchi dopo Napoli-Milan: "Gli azzurri non mi sono piaciuti, gran bel Milan"

Sacchi dopo Napoli-Milan: “Gli azzurri non mi sono piaciuti, gran bel Milan”

Partono subito i commenti e le analisi dopo la sfida Scudetto di ieri sera.

- Advertisement -

Il Napoli è uscito sconfitto per 1-0 dallo Stadio Diego Armando Maradona, punito forse eccessivamente da un gol di Giroud, avvenuto dopo una serie di batti e ribatti in area.

Tra i primi ad analizzare la partita, l’ex allenatore milanista Arrigo Sacchi, che ha commentato così sulla Gazzetta dello Sport:

Gran bel Diavolo. I rossoneri hanno difeso bene di squadra, poi Theo Hernandez e Leao mi hanno impressionato. Credo che possano restare in testa fino alla fine.

Il mister tesse le lodi al Milan e addirittura lo candida ufficialmente alla vittoria dello Scudetto, convinto possa tenere il primo posto fino al termine della stagione.

- Advertisement -

Opposto invece il commento sul Napoli:

La soluzione del Napoli, alla fine, è quasi sempre stata il passaggio, corto o lungo, a Osimhen che ha tanto coraggio, è veloce, bravissimo tecnicamente, ma non può mica risolvere tutto da solo.

Le prestazioni piuttosto deludenti dei due esterni, Insigne e Politano, hanno condizionato lo sviluppo della manovra. E anche Zielinski ha fatto poco“.

Un Napoli dunque bocciato da Sacchi. Gli azzurri ora dovranno ricompattarsi e cercare di lottare fino a un fondo per un campionato che certamente ancora non è chiuso.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS