martedì, 27 Febbraio 2024
HomeGli avversariPioli impavido nella conferenza pre Napoli: "Quasi quasi spero giochino con la...

Pioli impavido nella conferenza pre Napoli: “Quasi quasi spero giochino con la difesa alta”, e non teme il pubblico.

È stato il giorno delle conferenze stampa quello di ieri.

- Advertisement -

Alla vigilia della partita hanno parlato i due tecnici Luciano Spalletti e Stefano Pioli, che hanno risposto alle domande dei giornalisti sulla grande sfida del weekend.

Particolarmente interessanti alcuni passi della conferenza dell’allenatore rossonero, che si è espresso sulle tattiche di gioco di Spalletti e sull’impatto del pubblico del Maradona:

Se il Napoli dovesse giocare con la difesa alta? Io quasi quasi lo spero” la risposta ad un giornalista che gli chi ha posto appunto la domanda su un eventuale difesa alta piazzata dal tecnico del Napoli.

Una risposta spavalda quella di Pioli, ma forse anche una sfida sul piano psicologico a Spalletti.

- Advertisement -

Nessuna paura neanche nel pubblico; a Pioli è stato fatto notare che lo Stadio Diego Armando Maradona sarà totalmente esaurito, e il tecnico ha risposto così:

L’ambiente credo sarà bellissimo. Sarà molto stimolante per tutti i calciatori in campo, sia quelli del Napoli che del Milan“.

Il mister rossonero quindi ritiene il fattore pubblico come un qualcosa di stimolante, non solo per il Napoli ma, pur essendo un pubblico avversario, anche per i giocatori del suo Milan.

- Advertisement -
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS