sabato, 13 Aprile 2024
HomeMondo NapoliNapoli-Milan, arriva il comunicato ufficiale diramato dalla Curva B

Napoli-Milan, arriva il comunicato ufficiale diramato dalla Curva B

Sale l’attesa in città per domenica.

- Advertisement -

E ovviamente sale ancor di più per la parte più calda del tifo napoletano, quella della Curva B dello Stadio Diego Armando Maradona.

Lo stadio è già da giorni tutto esaurito, con i tagliandi che sono spariti nel giro di poche ore, ma nella giornata di oggi la Curva ha rincarato la dose, emettendo un comunicato da brividi:

È giunto il tempo di serrare i ranghi e tornare quelli di un tempo, niente di più di Napoli-Milan può riportare nel nostro animo quelle antiche suggestioni, quelle che hanno fatto si che generazioni di figli di Partenope si legasse indissolubilmente a quei due colori, sosteniamoli con orgoglio quei colori, come è stato in quel tempo di Magica epopea”.

E ancora:

- Advertisement -

Rendiamo omaggio al valore tecnico e morale di una squadra che, nonostante le difficoltà fisiche e la quasi totale assenza di supporto da stadio per le vicissitudini che sappiamo, ha onorato al meglio quei sacri colori che decorano le nostre consunte bandiere“.

Poi la conclusione:

Domenica sera è il tempo del ritorno all’antico, del ritorno alle origini, è il tempo delle sciarpe tese, del in alto i cori e delle bandiere al vento. Napoli vestiti d’azzurro e sii bella più che mai. Tutti con la sciarpa“.

Un messaggio da pelle d’oca che lascia presagire uno scenario stupendo in occasione della partita.

Un comunicato ancor più importante in un periodo come questo dove, come sottolineato nel messaggio stesso, la Curva non ha potuto dare il massimo del suo apporto.

Adesso toccherà agli uomini di Spalletti mettere la ciliegina sulla torta.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS