sabato, 13 Aprile 2024
HomeNewsNapoli-Milan, è ufficiale: tutto esaurito, grande risposta dei tifosi

Napoli-Milan, è ufficiale: tutto esaurito, grande risposta dei tifosi

È ufficiale, tutto pronto per la partita dell’anno.

- Advertisement -

È stato annunciato che Napoli-Milan, in programma domenica 6 marzo alle ore 20:45, sarà tutto esaurito.

I tifosi del Napoli hanno quindi risposto alla grande all’importanza cruciale della partita, e lo Stadio Diego Armando Maradona sarà totalmente pieno, naturalmente tenendo conto della capienza al 75%.

I tagliandi sono stati polverizzati nel giro di pochi giorni. Evidentemente la vittoria all’ultimo secondo contro la Lazio ha fatto rendere conto ai tifosi del Napoli quanto concreta sia la possibilità di giocarsi il campionato, e molto passerà proprio dalla sfida contro la squadra di Pioli.

L’entusiasmo è stato talmente travolgente che addirittura è intervenuto il responsabile dell’Area Sport di Ticketone, Amedeo Bardelli, commentando così:

- Advertisement -

Se ci fossero stati due stadi Maradona li avremmo comunque riempiti e ho detto poco. C’è tanta voglia di vedere quello che riserva la squadra, sono anche io molto entusiasta di questo

una frase che denota quanto effettivamente sia stato alto il numero di richieste di tagliandi.

Lo stesso Bardelli si è poi spinto sull’ipotesi di un ritorno alla piena capienza:

Napoli sta attraversando un momento davvero bello, spero di vivere una cornice di pubblico entusiasta e che si possa portare a casa il risultato. Capienza al 100% prima della fine del campionato? Io avrei già aperto per questa partita al 100%. La spiegazione? Onestamente non la so dare“.

Ci saranno altre partite molto accese, seppur con squadre di minor blasone: perché limitare l’accesso? Credo che arrivando al 100% magari potrebbe essere anche abbassati i prezzi, poi non so cosa il Napoli voglia fare” ha poi concluso.

Un auspicio dunque al ritorno al totale degli spettatori. Un fattore, che nelle rimanenti 11 gare di campionato, potrebbe essere fondamentale per supportare la squadra ed accompagnarla nella lotta per la vittoria finale della Serie A.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS