sabato, 15 Giugno 2024
HomeGli avversariMazzarri furioso per l'arbitraggio sul rigore per mani di Mario Rui: tutta...

Mazzarri furioso per l’arbitraggio sul rigore per mani di Mario Rui: tutta la stampa lo smentisce

Partita tutt’altro che tranquilla quella tra Cagliari e Napoli.

- Advertisement -

Gli azzurri sono atterrati in Sardegna con l’opportunità di guadagnare la vetta della classifica in caso di vittoria, ma la partita si è rivelata più ostica del previsto.

I rossoblù di Mazzarri sono scesi in campo con grande spirito battagliero permettendo al Napoli di strappare un solo punto sul finale, con rete di Osimhen.

Tanti anche gli episodi da Moviola. In particolare, alla fine della gara, Mazzarri si è lamentato così della direzione di gara:

Io l’ho visto da dietro. Siccome Mario Rui è un ragazzo esperto, ha visto che la palla lo scavalcava, si è lanciato tipo basket e l’arbitro è stato ingannato da quel momento. Altare si è spostato, non l’ha toccata e per me Mario Rui fa un rigore clamoroso“.

- Advertisement -

I quotidiani però danno ragione all’arbitro. Questo il commento della Gazzetta sull’episodio:

“È vero che il difensore rossoblù fa valere una prestanza fisica superiore ma le immagini pizzicano il suo braccio sinistro in pressione sul costato di Mario Rui, con conseguente torsione di quest’ultimo, che poi forse sfiora la palla con la mano destra. Ma l’azione è giustamente interrotta da Sozza per fallo in attacco.

Mentre il Corriere scrive:

Mazzarri reclama il rigore, semmai il fallo lo commette Altare su Mario Rui.

Nessun dubbio dunque, niente rigore per il Cagliari, nonostante il pensiero di Mazzarri.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS