sabato, 13 Aprile 2024
HomeCalciomercatoL'indiscrezione del giornalista Paolo Bargiggia: "La Juve ha proposto Arthur al Napoli...

L’indiscrezione del giornalista Paolo Bargiggia: “La Juve ha proposto Arthur al Napoli per Fabian”

Piena lotta scudetto e mesi cruciali della stagione, ma il calciomercato non si ferma mai.

- Advertisement -

Nonostante si sia da poco conclusa, a fine gennaio, la sessione invernale, già si fanno le prime ipotesi su quelli che sono gli acquisti, le cessioni, e gli scambi, che scalderanno il mercato estivo.

Nelle ultime ore, sta facendo discutere i tifosi napoletani l’indiscrezione lanciata dal noto esperto di mercato Paolo Bargiggia.

Bargiggia si è espresso ai microfoni di 1 Station Radio così:

“Su Fabian Ruiz ti dico che ci sono segnali che indicano che non vuole rinnovare con il Napoli. Vi do una notizia che non è uscita: Fabian Ruiz piace tanto alla Juventus e, i bianconeri, hanno fatto una prima proposta al Napoli ma relativa ad uno scambio“.

- Advertisement -

E prosegue:

I bianconeri hanno offerto Arthur ma l’idea non scalda il Napoli. Inoltre, come la maggior parte dei club, il Napoli vuole monetizzare sull’eventuale cessione del calciatore”.

Secondo Bargiggia dunque la Juventus avrebbe proposto un insolito scambio tra società rivali, offrendo a De Laurentiis il brasiliano Arthur.

Il Napoli però non avrebbe gradito. Nonostante all’epoca del passaggio alla Juve il brasiliano sia stato valutato oltre 60 milioni, non ha mai convinto pienamente a Torino, ed evidentemente anche ora non convince la dirigenza napoletana.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS