lunedì, 27 Maggio 2024
HomeCalciomercatoIl ds del Cagliari Capozucca sul Napoli: "Non sono in grado di...

Il ds del Cagliari Capozucca sul Napoli: “Non sono in grado di prendere Nandez”

Si è concluso il mercato di gennaio ormai da quattro giorni.

- Advertisement -

Per il Napoli è stata una sessione abbastanza piatta, con una sola uscita, quella di Manolas, e una sola entrata, quella di Tuanzebe.

A lungo si è parlato di tre obiettivi: Tagliafico dell’Ajax, Oliveira, e Nahitan Nandez del Cagliari.

Il centrocampista del Cagliari è sotto l’attenzione di mezza Serie A, e sembra destinato a dover lasciare la Sardegna.

Il Napoli lo ha seguito, ma negli ultimi giorni di mercato la più vicina al giocatore è stata la Juventus, che aveva proposto lo scambio con Kaio Jorge.

- Advertisement -

Alla fine l’uruguayano è rimasto a Cagliari, e ci resterà fino a giugno.

Intanto, il ds dei rossoblù Capozucca, intervistato dal quotidiano locale de L’Unione Sarda, ha spiegato la posizione del giocatore, spiegando che lui stesso non era convinto di andare in prestito alla Juventus, aggiungendo:

“Lui è convinto di poter giocare in un club al top in Europa. Ora è a Cagliari ed è felicissimo di stare qui da noi, apprezziamo molto questo atteggiamento. La Roma non ci ha mai chiesto il giocatore, il Napoli non è in grado di prenderlo.

Dunque, se alla Juventus non è voluto andare in prestito, e se la Roma non si è in realtà interessata, secondo Capozucca il Napoli resta l’unica tra le tre che a suo dire non è in condizione di poterlo comprare.

Una dichiarazione forte, che se fosse vera, sottolineerebbe le difficoltà per gli azzurri di arrivare a certi giocatori con cifre simili a quelle di Nandez.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS