lunedì, 27 Maggio 2024
HomeNapoliAltro infortunio in casa Napoli: dopo Lozano si ferma anche il nuovo...

Altro infortunio in casa Napoli: dopo Lozano si ferma anche il nuovo acquisto Tuanzebe

Una giornata da dimenticare quella di oggi per i tifosi del Napoli.

- Advertisement -

In mattinata è arrivato il comunicato ufficiale della società sulle condizioni di Hirving Lozano: lussazione alla spalla rimediata con la sua nazionale e probabili due mesi di stop.

Nel pomeriggio invece la seconda notizia non buona. Si è infatti fermato anche il nuovo acquisto di questo mercato invernale, Axel Tuanzebe.

A bloccare il centrale difensivo ex Manchester United è la lombalgia. Questo il comunicato della società, che ha documentato l’allenamento svolto dalla squadra:

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Venezia in programma domenica 6 febbraio alle ore 15 per la 24esima giornata di Serie A. Lavoro sul campo 2 per la squadra”.

- Advertisement -

Poi nello specifico su Tuanzebe:

“Dopo una prima fase di torello e partita con le porticine il gruppo ha svolto partita a tema ed esercitazione tattica. Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra per lombalgia.

Intanto, il difensore, è stato escluso da Spalletti dalla lista UEFA per le le gare di Europa League, al suo posto Ghoulam.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS