giovedì, 25 Luglio 2024
HomeGli avversariLa Iena Filippo Roma sull'operazione della Juve: "I soldi per Vlahovic un...

La Iena Filippo Roma sull’operazione della Juve: “I soldi per Vlahovic un mistero”

È l’operazione che sta catalizzando l’attenzione degli addetti ai lavori.

- Advertisement -

Manca solo l’ufficialità, ma Dusan Vlahovic è destinato a trasferirsi alla Juventus in questa sessione di mercato.

Una notizia che ha stupito gran parte d’Italia, visti anche i tempi non proprio splendenti per il calcio italiano in generale.

Sul trasferimento imminente di Vlahovic si è soffermato anche la nota “Iena” Filippo Roma, abituato alle inchieste con i suoi servizi per la trasmissione di Italia Uno.

Questo il suo pensiero a riguardo:

- Advertisement -

“Come mi spiego che la Juventus, che è senza soldi, investe 70 milioni per Vlahovic? Operazione che fa rimanere stupito anche me, perché avevo lasciato una Juventus indebitata, con problemi finanziari, c’era stata anche la riduzione del monte ingaggi, cessioni, e all’improvviso escono fuori questi soldi. Sappiamo che c’è stato anche un aumento di capitale, ma la società, da quanto ci risulta, è indebitata”

La Iena si dichiara perplessa di una operazione del genere, e si pone domande che in realtà gran parte dei tifosi, juventini e non, si stanno ponendo in questi giorni.

La situazione si chiarirà maggiormente nei prossimi giorni, quando la Juventus con ogni probabilità ufficializzerà l’acquisto, fornendo tutti i dettagli del trasferimento.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS